received_10154537287771872

9 mesi: Diario semiserio di una gravidanza

Immaginate una donna incinta. Ora immaginate la sua migliore amica, la zia del bambino o bambina che ha in pancia, insomma. Immaginate un diario scritto a quattro mani da due giornaliste che fanno dello scherzo e dell’ironia una filosofia di vita.

Immaginate 9 mesi di pensieri, sogni, dubbi, domande, curiosità, esperienze.
Avete immaginato tutto? Bene. Ora tornate alla realtà. Tutto questo è successo davvero.
Non vi resta che leggere 9 mesi per saperne di più. Mi raccomando, però, non fatelo in treno o in un luogo pubblico, potreste trovarvi in difficoltà a spiegare alla gente perché state ridendo da sole.

Ma soprattutto non vi resta che venire a conoscere le autrici di questo libro che saranno ospiti del Club delle Prime Mamme al Luneur Park  venerdì 24/03 alle 11.30 e ci racconteranno da vicino questa loro divertente impresa! 

erika-mariniellocristiana-marianiEccole qui in anteprima nelle foto accanto! Simpatiche vero?! Siamo certe che da vicino lo sono ancora di più!

Due giornaliste, Cristiana Mariani ed Erika Mariniello, che solo a leggere la descrizione che fanno di sè stesse (ognuna parla dell’altra!) riescono a divertire e ad incuriosire!

Venite a conoscerle, l’estate si avvicina e la loro sembra la lettura adatta per rilassarci e distenderci al sole con un buon libro tra le mani!

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!