Chi siamo

Mamme and the City è un’Associazione Sportiva Dilettantistica con sede in Roma, affiliata a MSP e riconosciuta dal CONI.

L’obiettivo dell’Associazione è promuovere il legame tra genitori e bimbi, il benessere delle mamme ed il divertimento dei piccoli attraverso servizi e attività che si avvalgono della competenza di specialisti. Crediamo fermamente che poter svolgere in compagnia dei propri piccoli attività fisiche, ludiche o di formazione, sia un valore aggiunto importante per rafforzare ancora di più il loro magico legame con la mamma.

Ne è un esempio Mammagym, la ginnastica con il passeggino che  permette alle neomamme di fare attività fisica all’aria aperta in compagnia del proprio bebè; oppure la musica in fasce, che prevede un approccio alla musica per i più piccoli, a partire dai 0 mesi fino ai 3 anni, sempre in compagnia del genitore.

Se desideri ulteriori informazioni  inviaci una mail ad info@mammeandthecity.it

Per iscriversi all’ associazione basterà partecipare ad una delle nostre iniziative o aderire ad uno dei nostri servizi.

Il costo annuale dell’associazione è di € 20.

 

 

Carla Alfieri
Fondatrice
Carla, mamma di due bimbe, motto preferito "l'acqua mi bagna e il vento mi asciuga", talmente siciliana da sembrare la versione femminile di Ficarra e Picone.
Valentina Latini
Fondatrice
Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!