mammastira

Una chiacchiera per risollevare l’umore: Consulenza psicologica gratuita

Avete notato anche voi che nelle giornate no i primi a rendersene conto sono i nostri figli? Quasi sentissero a pelle le nostre sensazioni nonostante noi facciamo di tutto per sembrare tranquille.

I fattori scatenanti possono essere tanti, soprattutto all’inizio di un percorso del tutto nuovo come la genitorialità che porta tanta gioia ma anche molti momenti di stanchezza dovuti a mancanza di sonno, carico di responsabilità, meno tempo per noi stesse e con il nostro compagno.

Spesso la reazione più immediata è nascondere questi stati d’animo perché “tanto prima o poi passano” e nella maggior parte dei casi è così.

Ma se può farci sentire meglio perché non fare una chiacchierata con qualcuno disposto ad ascoltarci senza emettere alcun giudizio e capace di darci qualche dritta per individuare e risolvere il problema?mammastanca

Per tutto il mese di novembre la D.ssa M.Luisa Indelicato darà la possibilità di accedere ad una consulenza psicologica gratuita.

Ogni martedì pomeriggio, solo su prenotazione, nella nostra sede in Viale Bruno Buozzi 61 tutte coloro che desiderano approfondire tematiche, impressioni o sensazioni potranno fissare un appuntamento ed incontrarla.

Per info e prenotazioni contattare  la D.ssa Indelicato ai seguenti riferimenti: dottoressaindelicato@tiscali.it – +39.328. 4296606

Carla

Carla

Carla, mamma di due bimbe, motto preferito "l'acqua mi bagna e il vento mi asciuga", talmente siciliana da sembrare la versione femminile di Ficarra e Picone.