Luneurpark

Club delle Prime Mamme by Mamme and the City a Luneur: dedicato a voi!

La prima cosa che vi verrà in mente quando leggerete questo articolo sarà: ma queste di Mamme and the City non stanno un attimo ferme? Ma sono sicura che, essendo anche voi mamme, conoscerete già la risposta…

Se alla carica quadruplicata che ci si ritrova dopo la nascita dei figli si aggiunge una proposta come quella che abbiamo ricevuto, sono io a chiedervi: potevamo forse rinunciare e privare le nostre mamme e i loro bimbi di uno spazio tutto dedicato a loro?

Pensando a tutte voi e ai vostri piccoli abbiamo quindi lavorato in tutti questi mesi ad un progetto che cresceva contemporaneamente al pancione della mia collega Valentina 😉

Nasce così il Club delle prime Mamme by Mamme and the City con lo scopo di accogliere mamme e bimbi 0-36 mesi in uno spazio accogliente, caldo, ricco di attività ed incontri a tema affrontati con specialisti dell’infanzia. Un modo per stare tutte insieme, confrontarci sorseggiando una tisana e giocando con i nostri piccoli nello spazio allestito per loro.

Il Club delle Prime Mamme si trova all’interno del Giardino delle Meraviglie di Luneur, un Parco immerso nel verde e dedicato a bambini da a 0 a 12 anni, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore con laboratori, giostre e giochi e dove ogni giorno ed ogni ora è possibile vivere un’esperienza ed un’emozione unica.

Non mancheranno le nostre attività di sempre: Mammagym e Yoga in gravidanza, Musica in fasce e gli incontri con i nostri specialisti, insieme a  tante novità come Baby Sensory o Mindfulness.

Il Club delle Prime Mamme sarà aperto per le nostre iscritte tutte le mattine, dal mercoledì al venerdì, dalle 9,30 alle 13 a partire dal 3 novembre.

Prima però un assaggio delle nostre attività con due giornate speciali che precedono l’avvio della programmazione regolare:

LUNEDI 31 OTTOBRE ore 16: “Phantango: concerto di Halloween con voci e flauto” per bimbi 0-36 mesi. Tanto divertimento per i piccoli e per i loro accompagnatori facendo musica secondo il metodo Gordon.

MARTEDI’ 01 NOVEMBRE ore 16: Incontro gratuito sulle manovre di disostruzione pediatrica in collaborazione con l’Associazione Ares for Life. Il corso è suddiviso in una parte teorica ed una pratica con simulazione delle manovre sui manichini; alla fine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per venire a trovarci, iscrivervi o avere informazioni, potete scriverci come sempre a info@mammeandthecity.it o chiamarci al 329.4941238

…ah giusto, volete sapere che ne è stato di Valentina? Nel frattempo, come molte di voi già sanno, ha partorito una bellissima bambina ma fino all’ultimo monitoraggio e prima di entrare in sala parto mi chiedeva “le pareti del Club secondo te sarebbero più belle verdi o gialle?” :))))

Carla

Carla

Carla, mamma di due bimbe, motto preferito "l'acqua mi bagna e il vento mi asciuga", talmente siciliana da sembrare la versione femminile di Ficarra e Picone.