FOOD

Consulenza nutrizionale gratuita il 17 e 18 ottobre

Quando penso ad  alimentazione, diete, cibi sani ecc mi viene sempre in mente il film comico “7 Kili in 7 giorni”!stesso-peso-stessa-altezza

Ah che risate da piccola con quel film, non sapevo che crescendo questi argomenti sarebbero diventati all’ordine del giorno…soprattutto dopo le gravidanze!

L’alimentazione sana è importante e questo lo sappiamo, non sempre però riusciamo a razzolare bene pur predicando bene.

Per questo ogni tanto i consigli di un esperto sono fondamentali. E noi vogliamo concedervi un’occasione imperdibile!

Martedì 17  e mercoledì 18 ottobre sarà possibile incontrare la D.ssa Cristiana Bianchi, biologa nutrizionista presente nella nostra nuova sede, e ricevere una consulenza gratuita comprendente anche un’analisi specifica chiamata Bioimpedenziometria.

La bioimpedenziometria è un metodo veloce e preciso per valutare la composizione corporea.bioimpedenziometro

Attraverso il macchinario Ds Medica si può conoscere la propria massa grassa, la massa muscolare, la ritenzione idrica e lo stato nutrizionale, parametro importante per comprendere se c’è o meno equilibrio tra i nutrienti apportati con l’alimentazione e le necessità dell’organismo.

Attraverso la bioimpedenziometria, esame indolore e non ivasivo, si possono apprendere dati che normalmente con il solo peso in bilancia, non si possono avere.

Durante l’incontro verrà effettuata gratuitamente una misurazione bioimpedenziometrica con macchinario DS Medica e ne verrà discusso l’esito.

L’incontro durerà circa 20 minuti durante i quali si potrà parlare di corretta alimentazione, dieta, patologie ed eventuali disturbi alimentari ricevendo consigli mirati.

Per prenotare il tuo appuntamento scrivi una mail a bianchi.cristiana@yahoo.it.

Non trovare scuse, scrivi e prenota la tua consulenza!

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!