foto 1

Il doposcuola di Mamme and the City

Le scuole elementari segnano un momento importantissimo nella vita di ogni bambino e anche di noi genitori. Imparare a leggere e a scrivere è estremamente impegnativo ma anche gratificante e più i piccoli acquisiscono nuove conoscenze e competenze, più si sentono grandi. Vederli crescere e’ una gioia, agevolare l’autonomia che accompagna questa crescita è il dovere di ogni genitore.

Nel concetto di autonomia rientra anche quella scolastica: lo pensavo da docente, lo penso ancora di più ora che sono mamma e che mi appresto, attraverso la nostra Associazione, a fornire un nuovo servizio ai genitori.

Da questa convinzione nasce infatti il Doposcuola di Mamme and the City attivo a partire da ottobre nella nostra sede ai Parioli, in viale Bruno Buozzi n.61.

Uno spazio nato per accogliere bambini di scuola elementare e fornire loro il giusto supporto per svolgere al meglio i compiti, seguiti da tutor qualificati.bannerdoposcuola

Il nostro doposcuola prevede 3 fasce orarie giornaliere dal lunedì al venerdì: 15/16 – 16/17 – 17/18. Ognuna di questa può ospitare fino ad un massimo di 5 bambini e prevede l’affiancamento di una docente.

E’ possibile scegliere tra le varie formule proposte quella più idonea alle proprie esigenze, in termini di giorni e orari.

Per info sul servizio e per conoscere le tariffe si può inviare una mail a info@mammeandthecity.it

Carla

Carla

Carla, mamma di due bimbe, motto preferito "l'acqua mi bagna e il vento mi asciuga", talmente siciliana da sembrare la versione femminile di Ficarra e Picone.