ginnastica con passeggino

Mammagym la ginnastica con il passeggino per le neomamme

La primavera sta arrivando e come di consueto ritorna anche la nostra ginnastica con il passeggino nei parchi di Roma: Mammagym!

Mammagym è una ginnastica dolce che unisce il divertimento e la remise en forme alla conoscenza di altre neomamme con le quali condividere il momento prezioso della maternità.

Gli incontri sono dedicati alle neomamme accompagnate dai propri piccoli a partire da un mese dopo il parto.

ginnastica con il passegginoL’ausilio del passeggino permette alle mamme di avere con sè il proprio bebè ed allo stesso tempo utilizzarlo come attrezzo per svolgere parte degli esercizi.

La durata delle lezioni è di un’ora  e si svolgeranno a partire dal 20 marzo a Villa Borghese ogni martedi e giovedi alle ore 11 e a dal 21 marzo a Villa Pamphili ogni mercoledi e venerdi alle ore 11.

Il punto di incontro sara’ il laghetto per quanto riguarda Villa Borghese (molto vicino al parcheggio che si trova in linea d’aria di fronte alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna) e il Vivi Bistrot per quanto riguarda Villa Pamphili.

Per chi si iscriverà al nostro gruppo Facebook  entro il 10 marzo l’iscrizione annuale all’Associazione sarà omaggiata!

Per informazioni scrivete ad info@mammeandthecity.it oppure Whatsapp ai numeri 328/3012446 – 329/4941238.

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!