DSC_0185

Aspettando la primavera con noi… ritorna Mammagym!

Care mamme quest’anno abbiamo anticipato i tempi e viste le tante richieste abbiamo deciso di accontentare quante di voi hanno voglia di ricominciare a fare ginnastica con i propri piccoli!

Mammagym, la nostra ginnastica con il passeggino nei parchi, ritorna dal 6 marzo a Villa Borghese e Villa Pamphili rispettivamente ogni lunedì e mercoledi ed ogni lunedì  e giovedì alle ore 10.30.DSC_0245

Sarà bello veder nascere nuovi gruppi di mamme sprint e veder crescere i piccoli cuccioli che le accompagnano!

Ogni anno infatti la condivisione di momenti piacevoli all’aria aperta rende questo momento irrinunciabile per tutte coloro che decidono di entrare a farne parte!

Mammagym è una ginnastica dolce studiata appositamente per le neomamme che  dopo il parto hanno voglia di rimettersi in forma.

La nostra filosofia basata sulla condivisione mamma/bebè crede fortemente nel poter intraprendere con il proprio piccolo molte attività tra cui anche la ginnastica.

DSC_0203

Sfruttando i fantastici scenari di Villa Borghese e Villa Pamphili, i piccoli ospiti godranno di aria buona accompagnando le proprie mamme ed “aiutandole” negli esercizi!

Le lezioni di 60 minuti alterneranno momenti di riscaldamento e camminata con passeggino al seguito per poi passare ad esercizi a circuito sempre molto divertenti per i nostri piccoli spettatori che saranno parte attiva della lezione! :-)

Per iscriversi è necessario inviare una mail ad info@mammeandthecity.it.

Riceverete così tutte le informazioni ed attenzione per chi si iscriverà entro il 22 febbraio l’iscrizione è gratuita!

 

 

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!