mammagymautunno2017

Mammagym: riapre la stagione ed aspetta voi neomamme!

“L’estate sta finendo…” cantavano I Righeira ma noi non ce ne preoccupiamo perché dal  18 settembre vi aspettiamo care neomamme per riaprire insieme la nuova sessione autunnale di Mammagym, la ginnastica con il passeggino!

Nelle splendide cornici di Villa Borghese e Villa Pamphili, immerse nel verde e respirando aria buona, tutte coloro che hanno provato la gioia di diventare mamme da poco  e che hanno voglia di rimettersi in forma dopo il parto, possono iscriversi al nuovo corso che inizierà lunedì 18 settembre avendo così la possibilità di entrare a far parte del gruppo.

In compagnia dei propri piccoli, le neomamme potranno esercitarsi, divertirsi, conoscersi e condividere insieme momenti di benessere e di svago.

Ogni lunedì e mercoledì sarà la volta di Villa Borghese ed il martedì e giovedì il corso si  terrà a Villa Pamphili.

Le lezioni avranno durata di un’ora ed inizieranno alle ore 10.30.

Se anche tu sei diventata mamma da più di 1 mese, scrivici ad info@mammeandthecity.it e sarà nostra cura inviarti tutti i dettagli relativi all’iscrizione.

Per coloro che si iscriveranno entro il 5 settembre la quota associativa annuale sarà gratuita.

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!