MAMMAGYMAUTUNNO

MAMMAGYM: DA SETTEMBRE SI TORNA IN FORMA!

MAMMAGYM, LA GINNASTICA CON IL PASSEGGINO NEI PARCHI DI ROMA RITORNA DOPO LA PAUSA ESTIVA!
DA SETTEMBRE COME OGNI ANNO SI RIPRENDE CON L’ATTIVITA’ DEDICATA ALLE NEOMAMME ED AI LORO PICCOLI.

Mammagym è una ginnastica che si svolge nei più bei parchi di Roma ed è studiata per la rimessa in forma delle neomamme dopo il parto.

La particolarità sta nel fatto che qui le mamme possono allenarsi in compagnia dei propri piccoli sin dai primi mesi perchè l’ausilio principale dell’attività è il passeggino o la carrozzina.

Nel corso degli anni centinaia di mamme romane hanno avuto modo di partecipare ai nostri corsi ed il loro entusiasmo deriva dal fatto che in un momento così delicato si riesca a trovare spazio per sè stesse.

La condivisione è alla base di questi appuntamenti. Ci si incontra con altre mamme, si passano dei momenti all’aria aperta, si esce con il proprio piccolo e si svolge attività fisica.

Quest’ultima è molto importante per rimettere in circolo endorfine e riattivare il fisico dopo un periodo impegantivo come la gravidanza.

Mammagym riprenderà il via dopo la pausa estiva a partire da  LUNEDI’ 16 SETTEMBRE e le lezioni si svolgeranno in 4 parchi di Roma.

– VILLA BORGHESE: ogni martedì e giovedì alle ore 10.30. Il punto di incontro è il laghetto (molto vicino al parcheggio che si trova in linea d’aria di fronte alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna).

– VILLA PAMPHILI: ogni mercoledì e venerdì alle ore 10.30. Il punto di incontro è il Vivi Bistrot.

– LAGHETTO DELL’EUR: ogni lunedì e mercoledì alle 11. Il punto di incontro è vicino a Giolitti.

E DA QUEST’ANNO UNA NEW ENTRY:

– LAGHETTO DI TOR QUINTO: ogni martedì e giovedì alle ore 10.30.

Se avete partorito da poco unitevi al gruppo e venite ad allenarvi con noi!

Ci divertiremo, ci rimetteremo in forma, faremo nuove amicizie e godremo di questi momenti in compagnia dei nostri cuccioli!

Per ricevere tutte le informazioni su come iscrivervi basterà inviare una mail ad info@mammeandthecity.it.

E per chi si iscriverà entro il 2 settembre quota di iscrizione annuale gratuita!

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!