crowfounding app orax

Mamme, App e crowfounding: Ci sostenete?

Io e Carla di Mamme and the City conosciamo Maica e Valentina di ORAX da diversi anni.

Le nostre realtà seppur diverse, nascono dall’idea di  donne, amiche e mamme che proprio vivendo la maternità e tutte le necessità che ne conseguono, hanno deciso nel corso del tempo di creare qualcosa che avesse potuto aiutare le mamme e le famiglie più in generale.

La nostra Associazione attraverso attività e servizi di supporto e condivisione tra mamme e la loro App attraverso applicazioni utili e servizi gratuiti di aiuto nella quotidianeità.

Oggi a distanza di anni abbiamo deciso di unire le forze ed implementare questa fantastica App aggiungendo anche i servizi di Mamme and the City a portata di click!

Tutto questo attraverso una campagna di Crowfoundig online su Eppela da pochissimi giorni e alla quale potrete partecipare attivamente tutti voi!

Come funziona il Crowfounding?

1) per crowdfunding si intende una collaborazione tra più persone, che decidono di sostenere gli sforzi di altri cittadini, aziende o organizzazioni;

2) il crowdfunding è un metodo molto utilizzato da start up e imprese per raccogliere finanziamenti per lo sviluppo del proprio business;

3) esistono piattaforme serie che si pongono da vetrina per i progetti. Eppela è una di queste! Le donazioni sono “promesse”, i soldi vengono congelati finché non si raggiunge l’obiettivo. In caso positivo vengono prelevati, in caso negativo la transazione non ha seguito;

3) amici, parenti e sostenitori in generale potete dare il vostro contributo cliccando sulla ricompensa, o inserendo una cifra a vostro piacere, e seguendo le istruzioni. E’ tutto molto semplice, veloce e sicuro

“Tata a chiamata” sarà l’implementazione a cura di Mamme and the City!

Riunione urgente e a tuo figlio viene la febbre? Imprevisto dell’ultimo momento e nessuno è disponibile a tenerti i bambini?

Il servizio che abbiamo pensato per te sarà la soluzione a questo tipo di problemi! Basterà un click e troverai le figure selezionate personalmente da noi e che una volta superato gli step di reclutamento saranno a disposizione nel database della App e quindi a tua disposizione!

Insomma spargete voce mamme, ditelo alle nonne, alle zie, ai mariti e con una donazione anche piccolissima potremo implementare con questo nuovo servizio questa App già molto seguita ed utile!

Cliccate qui e contribuite anche voi, è semplicissimo!

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!