Massaggio infantile

Massaggio infantile: un’esperienza di profondo contatto affettivo!

Martedì 25 settembre alle ore 17 si terrà presso la nostra sede in Viale Bruno Buozzi 61 un incontro gratuito di presentazione del corso di Massaggio Infantile AIMI.

L’insegnante Daria Attili in questa occasione darà modo ai neogenitori di approfondire l’importanza del massaggio infantile nelle prime fasi della vita e della crescita del bambino.

L’incontro gratuito permetterà alle mamme ed ai papà di comprendere quanto il massaggio infantile sia utile a stabilire un legame affettivo col neonato e ad aumentare l’attaccamento col piccolo.

Oltre ai benefici affettivi e relazionali bisogna tener conto dei beneifici a livello fisico e psicologico sia per il neonato sia per la mamma.

La possibilità di rilassarsi insieme al proprio piccolo è un aspetto che non va sottovalutato e tali benefici si prolungeranno nel tempo accompagnado quindi la crescita del bambino.

Durante l’incontro di martedì 25 settembre i partecipanti potranno vedere dei video ed ascoltare testimonianze di chi ha già frequentato il corso AIMI potendo così decidere se parteciparvi con il proprio piccolo.

L’incontro gratuito durerà circa 1 ora e si avrà la possibilità di fare domande all’insegnante per capirne di più.

Il corso di Massaggio Infantile si terrà a partire da giovedì 4 ottobre alle ore 10.30 presso la nostra sede di Viale Bruno Buozzi 61.

Il corso avrà una durata di 5 incontri e prevederà il rilascio di materiale utile ai neogenitori per continuare a casa in autonomia l’esperienza del massaggio con i propri piccoli.

Per partecipare all’incontro di presentazione basterà inviare una mail ad info@mammeandthecity.it

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!