Ricerca e selezione tate e babysitter a Roma

Il nostro motto è “Mamme che coccolano le Mamme” ed il servizio di ricerca e selezione di tate e babysitter ci permette di compiere al meglio questa missione!

Mai come quest’ultimo periodo trovare una persona fidata che possa prendersi cura dei nostri figli e della nostra casa è diventata un’impresa ardua.

Per questo da mamme attente ed impegnate negli ultimi anni siamo state di supporto alle famiglie associate nella ricerca e selezione di tate referenziate. 

LE NOSTRE TATE E LE NOSTRE GARANZIE
Babysitter

Abbiamo selezionato figure adatte per ogni tipo di richiesta ed esigenza familiare e dunque siamo in grado di aiutarvi nella ricerca di:

  • Tate Fisse 
  • Tate lungo orario
  • Tate part time 
  • Baby sitter a chiamata

Le nostre tate hanno maturato esperienza presso famiglie con bambini e in fase di selezione è nostra cura effettuare controlli rigorosi di documenti e referenze che forniamo alla famiglia all’inizio di un’eventuale prova.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Accedere al nostro servizio è estremamente facile e veloce.

E’ necessario contattarci tramite mail o telefono ed esporci le vostre richieste. In poche ore riceverete preventivo di spesa e regolamento e già dalle ore successive saremo in grado di fissarvi i primi colloqui conoscitivi con le tate.

La forza del nostro servizio è una selezione attenta, determinata da anni di esperienza nel settore, e da una domanda che ci poniamo al termine di ogni colloquio:

“Io, la assumerei?”

Se la risposta è affermativa verrà reclutata tra le tate approvate Mamme and the City!

Per informazioni  inviare una mail ad info@mammeandthecity.it o chiamare i numeri 329.4941238 o 338.2917547.

NON SOLO TATE: con gli stessi criteri selezioniamo anche figuri quali badanti, autisti, personale domestico maschile e coppie.

* Se sei una tata e vuoi entrare a far parte del nostro team inviaci il tuo curriculum ad info@mammeandthecity.it!

 *Su richiesta, e solo per le nostre Associate, assistenza per la messa in regola delle tate. Servizio svolto in convenzione con esperti consulenti del lavoro che si occuperanno del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche.