Banfusicopertina - Copia

Tende indiane per bambini e non solo!

Una tendenza degli ultimi tempi in fatto di camerette sono le “Teepee” ovvero le tende indiane per i bambini.

Noi, generazione anni ’80, le ricreavamo mettendo insieme qualche sedia e una tovaglia o lenzuolo (chi non l’ha fatto?!), oggi invece sono un vero e proprio acessorio dell’arredo e per di più sono stupende!

A tutti i bambini piace avere un nascondiglio, un rifugio segreto e se noi da piccoli improvvisavamo alla meglio oggi la creatività di alcuni ha reso tutto questo molto più realistico.

Vere e proprie tende in stile indiano, bellissime nei colori, personalizzabili nello stile ed adatte a tutti, dai più piccoli ai più grandicelli.

Le Teepee  danno un tocco decor alla cameretta dei bambini facendo felici anche noi genitori.

Si diciamolo spesso siamo proprio noi mamme ad essere attratte da queste novità ed in questo caso una mamma, architetto, con grande creatività e gusto ne realizza di bellissime.tende indiane per bambini Tende indiane bambini

Banana Fusi è il suo nome d’arte ed il suo marchio.

Le sue tende sono realizzate con tessuti ottimi, disegnate con cura e con l’obiettivo di rendere felici i nostri bambini: queste sono le teepee di Banana Fusi.

Colorate, minimal, a tema, personalizzate, insomma ce n’è per tutti i gusti e lei la creatrice di queste meraviglie saprà ascoltare i vostri desideri, o meglio quelli dei vostri bambini, e trasformarli in realtà!

Nello spazio di Mamme and the City, AL 61 di Viale Bruno Buozzi sarà possibile vedere, toccare e soprattutto giocare, con una delle creazioni di Banana Fusi, in esposizione per tutto il mese di Marzo.

Già da qualche giorno i nostri piccoli ospiti hanno potuto apprezzare questa tenda indiana e vi assicuro che quando entravano non ne uscivano più! 😀

Ma non finisce qui! Tra le sue creazione abbiamo anche grandi cuscinoni che si trasformano in materassi, cuscini modulabili che diventano divanetti (anche questi presenti da noi in sede), teatrini per burattini da poter tenere a casa ed improvvisare uno spettacolo in qualsiasi momento per sorprendere i nostri bambini!costumi righe verdi

E con l’arrivo dell’estate una cosa che sono sicura farà andare in delirio qualche mamma: costumi da bagno!

Mamme di maschietti ce n’è anche per voi…non disperate!

Insomma date un’occhiata alla sua pagina Fb e se volete venite  a trovarci in Viale Bruno Buozzi 61 per vedere da vicino le sue creazioni! Noi vi aspettiamo!

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!