Mammagym2

Tutte in forma con Mammagym, la ginnastica con il passeggino…bimbi inclusi!

Eh si finita l’estate si ricomincia con Mammagym la ginnastica con il passeggino a Roma per mamme e bebè!

Mammagym è l’allenamento pensato per le neomamme che dopo il parto vogliono ricominciare a fare una dolce attività fisica ma senza dover lasciare il proprio piccolo a nessuno!

Infatti la ginnastica con il passeggino si svolge nei parchi di Roma, permettendo alla neomamma di ritagliarsi un momento per sè, conoscendo altre donne che come lei vivono il momento intenso della maternità e facendo prendere un pò di aria buona al piccolo portandolo con sè.

I più piccoli infatti godranno delle passeggiate all’aria aperta per fare pisolini o per i più grandicelli per cominciare a socializzare con i coetanei e perchè no “aiutare” la mamma negli esercizi! :-)

Le neomamme saranno impegante in allenamenti studiati appositamente per loro e tenuti da istruttori specializzati.Mammagym3

A partire dal 18 settembre le lezioni si terranno a Villa Borghese e Villa Pamphili rispettavimente ogni martedì e giovedì ed ogni mercoledì e venerdì alle ore 10.30.

Per partecipare basterà inviarci una mail ad info@mammeandthecity.it e riceverete tutte le informazioni relative all’iscrizione.

Inoltre per chi deciderà di entrare a far parte del gruppo entro il 26 agosto due regali uno per la mamma ed uno per il bebè!

Volete scoprire a cosa abbiamo pensato? Scriveteci e ve lo riveleremo! 😉

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!