yogabimbi

Yoga per bambini a Roma nord

Da gennaio un nuovo corso dedcicato ai nostri piccoli ospiti: Lo Yoga!

Il corso si svolgerà ogni lunedì pomeriggio alle ore 17 a partire dal 15 gennaio e sarà possibile effettuare una lezione di prova gratuita mercoledì 10 gennaio alle ore 17.

Il metodo che vi proponiamo è il Balyayoga®.

Si tratta di un nuovo modo di fare yoga mirato proprio alle necessità dei bambini, che però si ispira alla più antica tradizione yogica.

Utilizza un approccio diverso alla pratica  di ­­­yoga per adulti che permette ai più piccoli di avvicinarsi alla disciplina in modo sano,sicuro e giocoso. Lo yoga per bambini,con il metodo Balyayoga®, attraverso gioco, Asana, storie morali, rilassamento/meditazione potenzia l’autostima, la coscienza del sé, la capacità di rilassarsi, la respirazione e l’equilibrio.bimbayoga

Favorisce lo sviluppo della capacità di concentrazione, libera le doti creative ed aiuta ad esplorare il proprio mondo interiore in armonia con l’ambiente esterno, creando un equilibrio psicofisico nel bambino.

Il corso è dedicato a bambini e bambine da 4 a 10 anni ed ogni lezione ha la durata di un’ora.

Periodicamente saranno inoltre organizzate sessioni genitori e bambini insieme per condividere un momento di benessere e acquisire conoscenze da poter riproporre a casa per momenti di gioco unici.

Per informazioni e per prenotare la propria prova grauita scriveteci ad info@mammeandthecity.it

Valentina

Valentina

Mamma di due piccole "scugnizze", iperattiva e pigra, disordinata dentro e fuori, folle e assolutamente ottimista, insomma semplicemente scorpione!